Cassetto per sottovuoto, 60 cm

Cassetto per sottovuoto, 60 cm

COD. ECSIR01

Dimensioni
L x A x P (cm): 59,7 x 14 x 57,6

Finiture
Ottone Brunito / Ottone Lucido / Nichel Satinato / Cromo Lucido / Cromo Satinato / Gunmetal / Rame

Materiale
Acciaio verniciato colore personalizzato

Richiedi informazioni

Sottovuoto a campana da incasso professionale in grado di raggiungere un livello di vuoto prossimo allo zero assoluto per rallentare realmente l’invecchiamento e l’ossidazione degli alimenti. Tale tecnica di conservazione è assolutamente naturale, estremamente efficace e qualitativamente superiore, e permette di conservare intatte le qualità degli alimenti più a lungo, senza comprometterne le proprietà nutrizionali. Il sottovuoto a campana è lo strumento indispensabile per fare cotture sottovuoto e aumentare fino a 5 volte la durata di conservazione degli alimenti in frigorifero. Il pannello comandi, dotato di tecnologia soft-touch, consente l’impostazione rapida di tre livelli di vuoto differente e l’utilizzo di cicli speciali preimpostati per la marinatura, la frollatura e i liquidi. Il sottovuoto da incasso è estremamente flessibile: si adatta alle differenti esigenze anche le più evolute, permettendo di creare impostazioni personalizzate in base alla natura degli alimenti e al risultato che si desidera ottenere. Inoltre possibile preparare gli alimenti alla cottura sottovuoto in acqua, o in forno a vapore.

Programmi

VUOTO LIGHT
Per il confezionamento sottovuoto di prodotti delicati quali formaggi morbidi, dolci, insalate e sensibili allo schiacciamento. Questa funzione consente di chiudere ermeticamente le buste sottovuoto con la sola saldatura, senza dover necessariamente creare il vuoto.
VUOTO CONSERVAZIONE
Una funzione indicata per il confezionamento in sottovuoto della maggior parte degli alimenti quali verdure cotte, frutta, carni tenere, pasta e degli alimenti liquidi come zuppe, creme, salse e marmellate.
SOTTOVUOTO ESTREMO
Programma ideale per confezionare in sottovuoto alimenti solidi quali verdure crude, formaggi duri ed affettati e per preparare gli alimenti alla perfetta cottura sottovuoto.
FROLLATURA
Il programma frollatura consente, in tempi brevi, di ammorbidire la carne. Questo procedimento sottopone la carne a più ripetizioni di vuoto, in questo modo la struttura fibrosa diviene più morbida e pronta per la cottura. È possibile variare il numero di ripetizioni di vuoto da 2 fino a 15.
MARINATURA
Il programma che consente la marinatura perfetta degli alimenti. Con questo ciclo, grazie al processo di vuoto, l’olio le spezie introdotte nella busta contenente la carne, il pesce o le verdure, si assorbono velocemente insaporendo le pietanze. La marinatura ha una durata media di 5-10 minuti, in base alla pezzatura di carne e pesce, per poter fare ciò che normalmente richiede ore.
LIQUIDI
Il programma sottovuoto per liquidi consente di impostare la saldatura di buste contenenti prodotti liquidi caldi o freddi, come ad esempio zuppe, salse, ragù o marmellate. Pensato per soddisfare il desiderio di creare una personale dispensa di marmellate di stagione, conserve, sottoli e sottaceti.

Richiedi maggiori informazioni

Scrivici per ricevere informazioni tecniche, prezzi, caratteristiche e tempi di consegna.

Richiedi informazioni