Wine dispenser, Serie Professional, 60 cm

Wine dispenser, Serie Professional, 60 cm

COD. WND040

Dimensioni
L x A x P (cm): 55 x 57,9 x 32

Finiture
Ottone Brunito / Ottone Lucido / Nichel Satinato / Cromo Lucido / Cromo Satinato / Gunmetal / Rame

Materiale
Acciaio verniciato colore personalizzato

Richiedi informazioni

Quando si apre una bottiglia di vino, il processo di ossidazione inizia immediatamente, modificando gli aromi. Il Wine Dispenser risolve questo problema, conservando il vino fino a 4 settimane. Una volta aperta la bottiglia, il sistema del dispenser permette di mantenerla inalterata grazie all’immissione di gas inerte (Azoto o Argon) che consente la fuoriuscita dell’aria, nella quale è presente ossigeno, prevenendo in questo modo l’ossidazione del vino.

Il Wine Dispenser è un dispositivo nato per preservare, refrigerare e servire vini direttamente dalla bottiglia al bicchiere. Il vino al bicchiere viene servito dal sistema di controllo alla giusta temperatura, garantendone inoltre la massima igiene di servizio grazie al suo sistema di pulizia dell’erogatore.

Il Wine Dispenser Officine Gullo combina un look elegante, in stile con il resto della cucina, con le bottiglie al centro dell’attenzione e funzionalità di gamma superiore. Dotato di un display digitale touch che permette di programmare fino a 3 differenti dosi per ognuno dei 4 rubinetti, illuminazione a led intelligente con risparmio energetico e sistema di refrigerazione professionale no-frost.
La temperatura di servizio può essere impostata tra i 5 e i 18 °C

Richiedi maggiori informazioni

Scrivici per ricevere informazioni tecniche, prezzi, caratteristiche e tempi di consegna.

Richiedi informazioni