OFFICINE GULLO PRESENTA UN NUOVO SHOWROOM A LOS ANGELES

 

Officine Gullo presenta un nuovo spazio dedicato a Beverly Blvd – West Hollywood, Los Angeles, nel cuore del Design District, quartiere rinomato per design, arte, moda, e ristoranti di alto livello. Un posizionamento naturale per la qualità artigianale e di design delle cucine per cui l’azienda italiana è rinomata nel mondo.

Il nuovo showroom consolida la presenza di Officine Gullo oltreoceano, offrendo ai clienti la possibilità di vedere per la prima volta sulla costa occidentale degli Stati Uniti una gamma completa di collezioni di cucine firmate Officine Gullo. Lo spazio dal design elegante ed esclusivo si costituisce come lo scenario perfetto per apprezzare a pieno le caratteristiche del marchio italiano di lusso.

Lo showroom ospita le due collezioni di arredo completo di Officine Gullo – le “Cucine Tailor Made” e la “Collezione Contemporanea”. Insieme a queste sono visibili al pubblico anche diverse collezioni di macchine di cottura, elettrodomestici, accessori e le opzioni di materiali utilizzabili per l’arredo. Nello showroom è possibile approfondire le caratteristiche dei prodotti firmati Officine Gullo e di esplorare l’ampio catalogo delle scelte di colori e finiture metalliche e le innumerevoli opzioni “su misura” di Officine Gullo.

“Abbiamo voluto progettare uno spazio che non fosse un semplice showroom ma un luogo in cui progettare, creare, inventare e “giocare” con i nostri modelli e materiali. Ogni realizzazione Officine Gullo è una esperienza nuova, che racconta una storia diversa: è il frutto di un complesso processo artistico e architettonico che vede come protagonisti la personalità di ogni cliente e le infinite possibilità dei nostri modelli” commenta Matteo Gullo, US General Manager.

Ogni cucina Officine Gullo nasce innanzitutto dall’incontro tra la committenza e l’azienda nello showroom. In questo primo incontro il progettista conosce le abitudini culinarie e il gusto del cliente da cui progetta un’esperienza “su misura”. Officine Gullo è in grado di personalizzare le proprie cucine domestiche includendo al loro interno tecnologie professionali per permettere al cliente di cucinare nella propria casa con gli strumenti disponibili ai migliori chef stellati.

Lo showroom non si limiterà ad essere uno spazio espositivo e di progettazione ma presto inaugurerà anche una scuola di cucina dove sarà possibile conoscere ancora più da vicino il mondo delle cucine Officine Gullo, come racconta Matteo Gullo: “acquistare una cucina Officine Gullo è come entrare all’interno di una famiglia. Ci piace mantenere un contatto stretto con tutti i nostri clienti ed è per questo che a breve inaugureremo la nostra scuola di cucina dove i clienti potranno realizzare, grazie ai nostri strumenti professionali, non solo piatti eccezionali frutto della nostra tradizione italiana, ma anche creazioni innovative pensate dai migliori chef stellati che ruotano intorno al mondo Officine Gullo, anch’essi parte della nostra famiglia e dislocati in tutto il mondo.”

Attraverso il meglio del design, della tecnologia e della produzione italiana, Officine Gullo crea progetti di cucine complete e offre anche una serie unica di numerose collezioni: tra cui macchine di cottura, frigoriferi, elettrodomestici da incasso, lavelli, rubinetti, barbecue, cappe, stoviglie e accessori per la tavola. Tutti gli elementi di cottura sono capaci di prestazioni professionali, ma realizzati secondo i principi dell’ergonomia domestica, per essere usati a casa, quotidianamente, nel massimo comfort.