Officine Gullo apre un nuovo showroom a Fulham Road, nel cuore del design district di Londra

Il nuovo showroom monomarca Officine Gullo apre le sue porte al pubblico cosmopolita della capitale inglese.  

A Fulham Road, nel cuore del quartiere di riferimento per il design a Londra, nel nuovo spazio clienti e interior designer potranno esplorare le caratteristiche dei prodotti Officine Gullo, scoprire l’ampio catalogo delle scelte di materiali e finiture, oltre a poter conoscere le innumerevoli opzioni ‘su misura’ di Officine Gullo.

CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO NEL NOSTRO SHOWROOM

Nello showroom di Londra i clienti potranno toccare, oltre che vedere, la bellezza dei metalli: materiali pregiati dalle qualità straordinarie che riportano ad una tradizione passata e che si traducono in creazioni seducenti e senza tempo, destinate alle più eleganti e prestigiose residenze al mondo.

La sartorialità è un grande punto di forza dell’azienda, ben rappresentata dalla cucina completa della linea “Tailor-made”, esposta a Londra. Progetti cucina unici, personalizzabili in termini di composizione, colori e finiture, che rispecchiano l’unicità dei desideri e dello stile di vita dei suoi proprietari.

Lo spazio ospiterà alcuni blocchi cottura della linea “Fiorentina”, le cucine freestanding dallo stile prezioso capaci di arricchire con personalità qualsiasi tipologia di cucina.

In vetrina invece sarà esposto un modello della collezione “OG Professional”: la punta di diamante delle macchine da cottura Officine Gullo, che permettono di portare nello spazio domestico la migliore tecnologia per uso professionale, senza rinunciare ad un’estetica elegante e senza tempo.

Il nuovo store londinese di Officine Gullo non sarà soltanto un’importante vetrina per il mercato inglese, ma rappresenterà a tutti gli effetti una location strategica e di fondamentale rilevanza il mercato internazionale; un luogo di incontro e di confronto per privati, architetti, interior designer e professionisti del settore.

About Officine Gullo

Officine Gullo è un’eccellenza italiana nella produzione di cucine di lusso in metallo, macchine di cottura professionali e accessori per la cucina, nata dalla visione illuminata e la passione del suo fondatore, Carmelo Gullo, affiancato oggi al timone dell’azienda dai tre figli Pietro, Andrea e Matteo. Officine Gullo possiede oggi showroom monomarca nelle principali città internazionali e capitali del design tra cui: Firenze, Milano, Londra, New York, Los Angeles, Shanghai, Hong Kong, Mosca, Tel Aviv, Città del Capo e Lagos.

L’azienda fiorentina, espressione di savoir-faire artigianale e innovazione tecnologica realizza le proprie creazioni esclusivamente con metalli nobili come ottone, rame e acciaio e secondo le tradizioni artigianali fiorentine. Il risultato di questo approccio è un’estetica in equilibrio tra il classico e il contemporaneo, espressione più autentica di una grande cultura artigiana. In ogni cucina Officine Gullo tutti gli elementi di cottura e refrigerazione sono capaci di prestazioni professionali, ma realizzati secondo i principi dell’ergonomia domestica, per essere usati a casa, quotidianamente, nel massimo comfort.

CONTATTA I NOSTRI PROJECT MANAGER PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

Officine Gullo London Showroom
62 – 64 Fulham Road
South Kensington, London SW3 6HH

Contatta i nostri project manager

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.

    Richiedi maggiori informazioni

    Scrivici per ricevere informazioni tecniche, prezzi, caratteristiche e tempi di consegna.

    Contattaci