Cantina vini multi temperatura serie premium
*La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa.

Cantina vini multi temperatura serie premium

COD. KNTLI04F

Dimensioni
L x A x P (cm): 70 x 192 x 74,2

Finiture
Ottone Brunito / Ottone Lucido / Nichel Satinato / Cromo Lucido / Cromo Satinato / Gunmetal / Rame

Materiale
Acciaio verniciato colore personalizzato

Richiedi informazioni

La cantina multi temperatura per vini KNTLI04F si adatta alla conservazione di diversi tipi di vino, ognuno alla corretta temperatura di degustazione.
Presenta tre zone temperate per vino, dove in ognuna è possibile regolare la temperatura in modo indipendente e preciso da +5 °C a +20 °C. Così nella cantina con tre zone temperate per vini si possono conservare contemporaneamente vini rossi, bianchi e champagne, ognuno alla temperatura ottimale di degustazione.
Nella parte superiore possono essere conservati vini rossi a +18°C. La parte inferiore, con una temperatura di +5 °C, è perfetta specialmente per la conservazione a temperatura di spumante e champagne. La zona centrale è ideale per conservare i vini bianchi a temperatura di degustazione.
Il comando elettronico preciso, in combinazione con la più moderna tecnologia della climatizzazione, garantisce il mantenimento costante della temperatura impostata nel vano interno, anche in presenza di forti variazioni della temperatura dell’ambiente.
La carrozzeria è in acciaio inox ad alto spessore, verniciata e rifinita in ottone brunito, cromato e nichelato, per abbinarsi perfettamente alle cucine ed agli apparecchi di cottura Officine Gullo.
Capienza massima: 178 bottiglie da 0,75 lt.

Power Cooling

La potente ventilazione Power Cooling consente di mantenere una temperatura di raffreddamento costante in tutto il vano interno. Un interruttore a contatto della porta disattiva il ventilatore quando la porta viene aperta per risparmiare preziosa energia.

Filtro ai carboni attivi per vini

Gli odori diffusi nell’ambiente durante un periodo di immagazzinamento prolungato possono influenzare sensibilmente le proprietà dei vini. L’immissione di aria fresca tramite i filtri ai carboni attivi FreshAir facilmente sostituibili garantiscono un’ottimale qualità dell’aria.

Umidità ideale dell’aria

La giusta umidità è un fattore molto importante per la conservazione del vino. Il tappo ad esempio deve rimanere morbido e non seccarsi. Per mantenere il tappo, anche dall’interno, il più umido possibile, i vini dovrebbero essere conservati orizzontalmente. Con un’umidità superiore al 50%, la cantina per vini KNTLI04F ne garantisce le condizioni ideali. A seconda delle necessità, l’umidità dell’aria può essere regolata tramite il pulsante della ventilazione.

Sicurezza

L’allarme acustico della porta, che si attiva dopo 60 secondi di apertura, consente di mantenere al sicuro le bottiglie.
La funzione sicurezza bambini può essere programmata in modo tale da impedire lo spegnimento involontario dell’apparecchio.

Illuminazione a LED

L’innovativa luce LED garantisce un’illuminazione omogenea del vano interno senza l’inquinamento causato dai raggi UV. Grazie allo sviluppo minimo di calore da parte dei LED, i vini possono essere presentati con una illuminazione ottimale.

Tutti i prezzi sono da considerarsi franco fabbrica, escluse tasse, trasporto, installazione e dazi. I prezzi possono variare da paese a paese poiché gli elettrodomestici e le certificazioni sono diversi.

Richiedi maggiori informazioni

Scrivici per ricevere informazioni tecniche, prezzi, caratteristiche e tempi di consegna.

Richiedi informazioni