OG Barbecue 140 da incasso

OG Barbecue 140 da incasso

COD. BBQ140T

Il Barbecue OG BBQ140T da incasso di Officine Gullo offre una notevole superficie totale di cottura di 3.543 cm², con un totale di 9 potenti bruciatori da 39,2 kW.

Finiture
Cromo Lucido

Materiale
Acciaio inossidabile 316 verniciato colore personalizzato

Richiedi informazioni

L’area di cottura si compone di due unità:
• la prima composta da robuste griglie in acciaio inossidabile spesse 9,5 mm , misura 72 x 46 cm. Grazie alla perfetta antiaderenza permettono risultati eccellenti anche per i piatti più delicati. La particolare struttura a onde rende l’esclusività del prodotto.
• la seconda è composta dalla zona per la cottura ad infrarossi che misura 47×46 cm. Si tratta di una superficie di cottura ad alte temperature, dove si raggiungono i 980° grazie al piano cottura in ceramica. A contatto con il calore intenso, paragonabile alla carbonella, la rosolatura sarà rapidissima, garantendo così carni tenerissime e succose. Il sistema di accensione, grazie ad una fiamma laterale parallela ed adiacente al bruciatore, permette un’accensione sicura e immediata.
Nel OG BBQ140T, l’affumicatura è un sistema efficiente e integrato grazie ad un pratico vassoio, facilmente estraibile per un comodo riempimento. Alimentato a legna infatti, il vassoio permette al barbecue di trasformarsi velocemente in un affumicatore.
Il coperchio è a guida scorrevole, si retrae per recuperare lo spazio rispetto alle normali aperture dei coperchi incernierati. Inoltre tutto il calore viene conservato sotto la sua doppia parete.
Un altro particolare che impreziosisce questo barbecue sono le manopole retroilluminate. Per aumentare ulteriormente il comfort, luci interne sono posizionate all’interno del coperchio.

Richiedi maggiori informazioni

Scrivici per ricevere informazioni tecniche, prezzi, caratteristiche e tempi di consegna.

Richiedi informazioni