The Pasta Queen

Il blu, nella sfumatura intensa e brillante dell’oceano, è il colore protagonista del nuovo progetto “su misura” firmato Officine Gullo e realizzato a Clearwater in Florida. Una soluzione di grande impatto visivo e dalle prestazioni di altissimo livello capace di esaltare con classe ed eleganza l’ambiente circostante soprattutto se caratterizzato da colori chiari e finiture naturali. La cucina tailor made è diventato anche il palcoscenico di contenuti per il web creati dalla sua proprietaria, Nadia Caterina Munno, in arte The Pasta Queen, nota influencer e food blogger.


Location
Clearwater, Florida, Stati Uniti.

Elettrodomestici
L’isola cucina presenta una struttura in acciaio ad alto spessore verniciato colore Ocean Blue con finiture e dettagli in ottone brunito. Con un ingombro totale di 288 x 149 cm, l’isola è dotata di un ampio piano lavoro in acciaio satinato che comprende una zona cottura con sei fuochi ad alto rendimento con potenza massima pari a 7,5 kW e un cuocipasta.

Colori e materiali
Ocean Blue e Ottone Brunito.

Richiedi Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.