Steel & Stone

Nell’elegante attico di Buckhead, uno dei quartieri più esclusivi di Atlanta, Officine Gullo ha realizzato una cucina della Collezione Contemporanea che fonde estetica e funzionalità in un ambiente pensato per essere vissuto ogni giorno.
Affacciata su una spettacolare vista urbana, la cucina è stata progettata per dialogare con la luminosità degli ambienti e riflettere il carattere sofisticato della residenza.

Al centro dell’ambiente si impone una grande isola in marmo, cuore operativo e conviviale della cucina, attrezzata per garantire le massime prestazioni e accogliere gli ospiti con un comodo piano snack. Tutto intorno, i volumi architettonici ospitano con discrezione le diverse funzioni: refrigerazione, lavaggio e cottura si integrano con armonia grazie alla presenza di elettrodomestici professionali perfettamente incassati, vetrine retroilluminate con interni in rovere naturale e moduli contenitivi progettati su misura, in piena coerenza con lo stile dell’ambiente.


Location
Buckhead, Atlanta, Stati Uniti

Elettrodomestici
La parete principale ospita un frigorifero/freezer a doppia porta, un lavello con rubinetto ad arco, una lavastoviglie integrata e moduli contenitivi con icemaker e cassetti estraibili. La seconda parete è caratterizzata da eleganti vetrine retroilluminate con interni in rovere naturale, che incorniciano due forni combinati. Al centro dello spazio, l’isola da 220 cm integra una zona cottura a induzione, una cappa downdraft a scomparsa, una piastra teppan yaki e un forno di grandi dimensioni, con un piano a sbalzo pensato per accogliere gli ospiti.

Colori e materiali
Acciaio inox satinato, cromo lucido e marmo Arabescato Corchia con eleganti venature grigio scuro.

Richiedi Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.