Andrea Bocelli's Kitchen

Nella splendida Villa Alpemare, residenza del Maestro Andrea Bocelli, Officine Gullo ha realizzato una cucina che incarna l’equilibrio perfetto tra artigianalità, innovazione e design raffinato. Frutto della collaborazione con lo studio Barberini & Gunnell, il progetto è stato sviluppato in perfetta sintonia con i desideri della famiglia Bocelli e il gusto raffinato di Veronica Bocelli. Un ambiente armonioso, dove la cucina della Collezione Contemporanea diventa il cuore della casa, esaltando il piacere della convivialità e dell’alta gastronomia.


Location
Forte dei Marmi, Versilia, Italia.

Elettrodomestici
La zona cottura, pensata per le massime prestazioni, include una piastra teppan-yaki, bruciatori a gas, un wok e un piano a induzione, il tutto sovrastato da una cappa piramidale professionale.L’isola centrale è dotata di ampi cestoni estraibili e una parete attrezzata per refrigerazione e lavaggio, con due frigoriferi, un freezer monoporta e lavastoviglie integrate.

Colori e materiali
Bianco crema ‘Natural Silk’, cromo satinato, quarzite Taj Mahal e dettagli in metallo spazzolato.

Richiedi Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.