Obsidian Stage

In una residenza di prestigio in Sudafrica, Officine Gullo realizza una cucina Tailor-made dal forte impatto visivo, che unisce design, innovazione e artigianalità.

Protagonista del progetto è una grande isola in acciaio verniciato in color Obsidian opaco, arricchita da finiture in ottone brunito. Sul lato operativo, l’isola ospita un’area cottura con maxi bruciatori, frytop, forno e vetrinette integrate; sul lato conviviale, sgabelli e vani. Una cappa piramidale sospesa domina lo spazio con eleganza. Completa la cucina con una parete di vani contenitori ed elettrodomestici, con la zona lavaggio al centro.

Un’interpretazione unica del vivere la cucina, che unisce l’eccellenza manifatturiera ad un design capace di coniugare funzionalità professionale ed estetica raffinata. Ogni dettaglio, dalle proporzioni armoniose alla scelta dei materiali, riflette una ricerca stilistica meticolosa e senza tempo, dando vita a un ambiente esclusivo in cui la tecnologia più avanzata si fonde con la tradizione artigianale per offrire un’esperienza culinaria e sensoriale d’eccellenza.


Location
Durban, Sudafrica

Elettrodomestici
Maxi bruciatori professionali; fuochi a gas; frytop; piano a induzione; forno combinato a vapore; forno combinato a microonde; cassetto scaldavivande; doppia lavastoviglie; doppio miscelatore con getto ad arco in ottone brunito; doppio frigo-congelatore e ice maker.

Colori e materiali
Struttura in acciaio verniciato RAL14-1008 Obsidian Opaco e Lily White; finiture in ottone brunito.

Richiedi Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.