Obsidian Stage

In una residenza di prestigio in Sudafrica, Officine Gullo realizza una cucina su misura dal forte impatto visivo, sintesi di design, innovazione e artigianalità.

Protagonista del progetto è una grande isola in acciaio verniciato Obsidian opaco, arricchita da finiture in ottone brunito. Sul lato operativo, l’isola ospita un’area cottura con maxi bruciatori, frytop, piano a induzione, forno e vetrinette integrate; sul lato conviviale, sgabelli e vani a scomparsa. Una cappa piramidale sospesa domina lo spazio con eleganza.

La parete in rovere tinto Lily White accoglie la zona lavaggio con lavello centrale, doppia rubinetteria in ottone brunito e due lavastoviglie. Completano l’ambiente un frigorifero con ice maker, forno combinato e breakfast pantry a scomparsa.


Location

Durban, Sudafrica

Elettrodomestici
Maxi bruciatori professionali; fuochi a gas; frytop; piano a induzione; forno; forno combinato a microonde; cassetto scaldavivande; doppia lavastoviglie; lavello con doppia rubinetteria in ottone brunito; frigorifero con freezer e ice maker; breakfast pantry a scomparsa.

Colori e materiali
Struttura in acciaio verniciato Obsidian opaco; dettagli in ottone brunito; falegnameria in rovere tinto Lily White; cappa piramidale sospesa in acciaio; piani di lavoro ad alte prestazioni.

Richiedi Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.