Set coltelli professionali con manico in ottone e ebano
*La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa.

Set coltelli professionali con manico in ottone e ebano

COD. ACGKNOE990AS

Set coltelli professionali in acciaio speciale con manici con sodi in ottone pieno e guancette in fiore d’ebano, montati e calibrati a mano pezzo per pezzo. Ogni set è composto da 6 coltelli: chef, pane, prosciutto, arrosto, disosso e spelucchio.

Richiedi informazioni

Notice: Undefined index: galleria_descrizione in /var/www/eu.officinegullo.com/public_html/wp-content/themes/storefront-child/single-accessori.php on line 471

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/eu.officinegullo.com/public_html/wp-content/themes/storefront-child/single-accessori.php on line 471
Tutti i prezzi sono da considerarsi franco fabbrica, escluse tasse, trasporto, installazione e dazi. I prezzi possono variare da paese a paese poiché gli elettrodomestici e le certificazioni sono diversi.

Richiedi maggiori informazioni

Scrivici per ricevere informazioni tecniche, prezzi, caratteristiche e tempi di consegna.

Richiedi informazioni