Officine Gullo al KBIS 2024

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al Kitchen & Bath Industry Show (KBIS) 2024, la più grande fiera nordamericana dedicata alla progettazione di cucina e bagno, in programma dal 27 al 29 febbraio a Las Vegas.

Officine Gullo presenterà al pubblico americano le proprie collezioni di cucine ed elettrodomestici che fondono tecnologia all’avanguardia e design senza tempo,  sinonimo di eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Al KBIS 2024, Officine Gullo si appresta a presentare le sue ultime collezioni, caratterizzate da un’armoniosa fusione tra funzionalità moderna ed eleganza classica. I visitatori potranno toccare con mano la distintiva attenzione ai dettagli, le finiture impeccabili e le innovazioni tecnologiche dei prodotti.

La cucina ad isola come autentico elemento di design

Al centro dello stand Officine Gullo verrà presentata una maestosa cucina ad isola. Caratterizzate dall’ iconica estetica e dalle alte prestazioni, le isole cucina Officine Gullo vengono progettate per essere il fulcro dell’ambiente. Le isole si integrano senza soluzione di continuità in vari design di cucina, dalle cucine tradizionali in legno a quelle moderne in acciaio con un aspetto urbano. Indipendentemente dallo stile della cucina, si distinguono come autentici “gioielli“, offrendo un forte impatto scenico e prestazioni di alto livello. Paragonabili a lussuose supercar, presentano un design elegante e sono dotate di motori potenti per garantire straordinarie prestazioni professionali.

La collezione di blocchi cottura Fiorentina: uno stile unico e prezioso

Oltre alle isole da cucina, Officine Gullo presenterà una selezione di blocchi cottura della linea ‘Fiorentina’. Uno stile unico e prezioso progettato per arricchire qualsiasi cucina di personalità e fascino; ispirato alla cultura, al paesaggio, alle tradizioni e alla storia della lavorazione del metallo toscane. I blocchi cottura della linea Fiorentina sono progettati e sviluppati in Italia per garantire il massimo della qualità, delle prestazioni e dell’estetica per soddisfare ogni esigenza culinaria con tradizione ed innovazione.

Per Officine Gullo la precisione è importante quanto la potenza, per questo i bruciatori ad alto rendimento inseriti nelle macchine da cottura Fiorentina garantiscono la giusta dose di fiamma grazie alle 5 combinazioni, con altrettante configurazioni, per un controllo quasi infinito. I bruciatori in ottone, infatti, resistono alle più alte temperature ma sono anche capaci di erogare la più flebile delle fiamme.

Vi aspettiamo a KBIS 2024 | Stand N577| Las Vegas, dal 27 al 29 febbraio 20224.

Richiedi maggiori informazioni

Scrivici per ricevere informazioni tecniche, prezzi, caratteristiche e tempi di consegna.

Contattaci