Apre a Boston il nuovo flagship store di Officine Gullo

Officine Gullo apre un nuovo monomarca negli Stati Uniti, a Boston, la più “europea” delle città americane. Lo store si trova all’interno di un classico edificio rivestito di mattoni a vista al n° 500 di Harrison Avenue, dove ha sede il SoWa Art + Design Center. Una posizione elegante e strategica, in una vera e propria destination per la design community locale e per i numerosi professionisti del settore.

Matteo Gullo, US Managing Director, commenta così l’apertura:

“Abbiamo scelto Boston perché collaboriamo con diversi interior designer della zona, dove abbiamo recentemente realizzato splendidi progetti di cucine e riscontrato un crescente interesse verso le nostre collezioni. Avevamo il desiderio di creare una vetrina esclusiva per i nostri prodotti, uno showroom-boutique dove poter incontrare architetti e clienti e poter raccontare dal vivo i nostri prodotti e i nostri valori”.

Il nuovo spazio, il terzo negli Stati Uniti dopo New York e Los Angeles, espone alcuni dei prodotti più iconici del brand, fra cui le macchine da cottura della linea OG Professional e della linea Fiorentina. Nello showroom sarà possibile approfondire le caratteristiche dei prodotti firmati Officine Gullo ed esplorare l’ampio catalogo delle scelte di colori e finiture metalliche e le innumerevoli opzioni “su misura” di Officine Gullo, come commenta Matteo Gullo:

“ Lo showroom di Boston sarà un luogo dove i clienti potranno toccare con mano la bellezza dei metalli con cui realizziamo le nostre cucine: materiali pregiati dal fascino antico, con proprietà superlative, che danno vita a creazioni senza tempo destinate alle più eleganti e prestigiose residenze americane ”.

Con l’apertura di Officine Gullo Boston, 3° flagship store dell’azienda negli Stati Uniti dopo New York e Los Angeles, Officine Gullo rafforza la sua presenza negli USA, investendo su un percorso in continua espansione e fonte di grande soddisfazioni.

CONTATTA I NOSTRI PROJECT MANAGER PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

Officine Gullo Boston
500 Harrison Avenue, Boston, MA 02118
+1 800 620 8490
Orari di apertura: Lunedì – Venerdì 09:00 – 17:00

Richiedi maggiori informazioni

Scrivici per ricevere informazioni tecniche, prezzi, caratteristiche e tempi di consegna.

Contattaci