Macchine di cottura OG Professional
La massima tecnologia per uso professionale si unisce ad un’estetica inconfondibile, curata fino al dettaglio per diventare fulcro dell’ambiente cucina. Le cucine freestanding OG Professional possono essere collocate liberamente in qualsiasi ambiente, anche separatamente dal resto dell’arredamento della cucina. Proprio questa “autonomia” permette loro di essere un elemento distintivo, che interrompe la continuità e le rende protagoniste dello spazio.
Effettua il login per scaricare il Press Kit o clicca qui per registrarti e rimanere aggiornato sulle ultime news press
La collezione OG Professional è sviluppata con profonda cura per i dettagli, sia tecnici che estetici. La carrozzeria è costruita con lastre di acciaio dallo spessore fino a 3 mm e rifinita con dettagli di pregio in ottone massello. Il cuore tecnologico invece vanta una serie di bruciatori con potenza fino a 10 kW, capienti forni realizzati interamente in acciaio inox, multifunzione e ventilati, oltre a una serie di elementi di cottura professionali derivati direttamente dall’alta ristorazione.
Con i suoi 70 cm di profondità standard, la linea OG Professional propone 6 moduli dalla larghezza variabile, da un minimo di 88 ad un massimo di 208 cm: 88, 128, 148, 168, 188, 208 cm. Al loro interno è possibile scegliere gli elementi che andranno a equipaggiare il blocco, sia nella parte superiore, che quella sottopiano. La parte superiore della cucina può essere configurata con bruciatori ad alto rendimento e può essere arricchita da altri elementi di cottura quali piastra frytop liscia o rigata, coup de feu, maxi bruciatori Wok e griglie elettriche, cuocipasta e friggitrici, oppure completata da un lavello con rubinetto, o un utile piano neutro di lavoro rigorosamente in acciaio ad alto spessore. Nella parte sottopiano, forni professionali possono alternarsi a pratici vani contenitori o cassetti.
Oltre alle 6 composizioni dalle misure predefinite, Officine Gullo offre la possibilità al cliente di creare delle macchine di cottura, così come delle isole, dalle misure personalizzate, in cui poter scegliere tutti i vari elementi di cottura da inserire nella configurazione. In questo caso ogni aspetto progettuale, dalle dimensioni alla composizione, viene studiato per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente. Le macchine di cottura custom non hanno infatti standard di dimensione o composizione.