West Hollywood Manor

Il progetto presenta una cucina a ‘U’ con due isole parallele centrali nel colore ‘Lily White’ opaco e finiture in ottone brunito. L’ampio spazio è diviso in più zone ognuna adibita ad una specifica funzione. Sotto una luminosa vetrata si trova la zona lavaggio, con un lavello centrale da semi-incasso in ottone brunito, barra porta oggetti e rubinetto a doppio getto con manopola a lobo. Il sottopiano ospita una lavastoviglie, un cestino rifiuti estraibile e una serie di cassetti. La parete opposta in falegnameria ospita al centro una colonna frigo, una colonna freezer e una cantina vini. Al di sopra vani superiori con apertura a vasistas. Alla loro sinistra, un forno microonde, un forno multifunzione e un cassetto scaldavivande. Alla loro destra, una macchina del caffè, un forno multifunzione e un secondo cassetto scaldavivande. La composizione della parete è completata da una serie di pensili, offrendo ampio spazio di stoccaggio. Al centro, la prima delle due isole ospita al suo interno un blocco cottura della linea OG Professional 248 dotato di un doppio forno (uno statico e uno ventilato), vani scaldavivande e doppi cassetti, oltre a una cappa professionale a cupola. La seconda isola è dedicata al lavaggio, con lavastoviglie, cestino rifiuti estraibile e una serie di cassetti e vani contenitivi.


Location
West Hollywood, USA.

Elettrodomestici
Lavastoviglie, Colonna frigo, Colonna freezer, Cantina vini, Forno microonde, due cassetti scaldavivande, Macchina del caffè, Blocco cottura OG Professional 248, Cappa professionale a cupola.

Colori e materiali
‘Lily White’ opaco e ottone brunito.

Richiedi Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.