Tommy Hilfiger's Kitchen
Officine Gullo è orgogliosa di annunciare la realizzazione della cucina su misura per la residenza privata di Tommy Hilfiger, situata a Palm Beach. Questo progetto esclusivo è stato curato dall’interior designer Cindy Rinfret, chiamata da Tommy Hilfiger e sua moglie Dee per creare una cucina di grande impatto estetico e funzionale.
La cucina, caratterizzata da un’eleganza raffinata e da un design iconico, è il risultato di una stretta collaborazione tra Officine Gullo e Cindy Rinfret, per rappresentare perfettamente lo stile elegante, eclettico e iconico dei proprietari. Ogni dettaglio è stato studiato per riflettere il gusto e le esigenze personali di Tommy Hilfiger e della sua famiglia.
Location
Palm Beach, Florida, USA.
Elettrodomestici
Blocco cottura OG Professional 208 con 4 bruciatori, cuocipasta elettrico, frytop liscio e cappa d’aspirazione professionale 208 a piramide alta, forno elettrico, oltre a una colonna di forni con ripiano scaldavivande, forno multifunzione, forno a microonde, macchina da caffè, 2 colonne di frigoriferi, freezer e cantina vini.
Colori e materiali
Lily White (RAL 9003) e finiture in nichel satinato e lucido, marmo Calacatta Cremo.