California Dream

Un progetto cucina da sogno realizzato in una villa sulle colline di Rancho Santa Fe in California. Il suo design, curato dallo studio dell’interior designer americana Susan Spath, è caratterizzato da un ricercato accostamento di materiali e colori, che si incontrano e si integrano in perfetta armonia.


Location
Rancho Santa Fe, California, Stati Uniti.

Elettrodomestici
Nella parete principale: macchina di cottura Fiorentina 150 e cappa professionale. Ai suoi lati due colonne di elettrodomestici. Un’isola con zona breakfast con piano a sbalzo. La seconda isola dedicata alla preparazione del cibo e al lavaggio. Le isole integrano al loro interno una cantinetta vini e una tv estraibile.

Colori e materiali
Grigio Luce (RAL 7035) e nickel satinato.

Richiedi Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.