The Chef Table

Uno spazio cucina realizzato su misura per lo Chef sudafricano Liam Tomlin e sua moglie Jan. Un ambiente elegante e unico che racconta le loro storie mostrando la loro passione per il cibo, i viaggi legati al vino, l’arte, la musica… Tutto quello che gli piace! Come un abito su misura, ogni progetto di cucina Officine Gullo viene cucito secondo i desideri del cliente e le esigenze dell’ambiente circostante, puntando sull’estetica e in particolare sulle esigenze funzionali delle persone che utilizzeranno la cucina. Cuore indiscusso della cucina è un’isola di cottura Officine Gullo intono alla quale lo chef riunisce famiglia e amici, cucinando per i suoi ospiti e interagendo con loro allo stesso tempo.


Location
Cape Town, Sudafrica.

Elettrodomestici
Isola di cottura equipaggiata con 4 fuochi, un coup de feu, un cuocipasta e un maxi burner.

Colori e materiali
Grigio Granito e Ottone Cromato.

Richiedi Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.