Mews House

In una maestosa Villa Georgiana costruita nel 1830, situata nello splendido quartiere di Belgravia a Londra, è stato installato il nuovo progetto Officine Gullo realizzato in collaborazione con l’architetto d’interni inglese Alison Herny. In questa affascinante struttura un un magnifico e lussureggiante giardino privato collega la casa principale alle ex-scuderie della villa, la “Mews House”. È in questa area della residenza, completamente ristrutturata, che Officine Gullo ha installato il progetto della linea Contemporanea: una cucina completa dal design moderno ed elegante in cui la sapiente tradizione artigianale scopre oggi un inedito design, che cela dietro a un’estetica essenziale, elementi all’avanguardia di tecnica e funzionalità.


Location
Londra, Inghilterra, Regno Unito.

Elettrodomestici
Piano cottura a 5 fuochi, sovrastato da una cappa dotata di fianchi dritti, filtri a labirinto e illuminazione LED. Sotto i fuochi un forno multifunzione. La zona lavaggio è dotata di lavastoviglie.

Colori e materiali
Bianco Opaco (RAL 9010) e Nichel Spazzolato.

Richiedi Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della richiesta, in accordo con la Privacy Policy.*
    Iscriviti alla newsletter

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Officine Gullo ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione.