PLEASE TURN YOUR DEVICE IN PORTRAIT MODE
TO A BETTER NAVIGATION

Restart Range Cookers Collection

La collezione di apparecchi domestici di cottura Restart nasce dallo studio del design e degli arredi delle antiche Ville Fiorentine. Nel pieno rispetto della tradizione artigiana, ancora oggi le creazioni di Restart vengono realizzate alle porte di Firenze, nel cuore della campagna toscana. Nelle officine dell’azienda, le mani di artigiani esperti danno vita ad un’esclusiva collezione di apparecchi per la cottura accompagnati da elettrodomestici per la refrigerazione, cappe d’aspirazione, e da diversi accessori di arredo per la cucina in stile.
Strumenti di alta qualità e dalle prestazioni eccellenti per uso domestico realizzati in una solida struttura in metallo e rivestiti con i materiali più nobili: fusioni di ottone massiccio, rame brunito, acciaio anticato e ghisa. Ogni creazione è un elemento di arredo esclusivo, creato per rispondere alle esigenze di ogni cliente, personalizzabile nei colori e nelle finiture.
Dalle cucine freestanding ai forni, dai piani cottura ai frigoriferi e alle cappe, ogni prodotto della collezione Restart è progettato per inserirsi in qualsiasi ambiente cucina, che sia in pietra o in falegnameria, dandogli valore.
Le cucine freestanding Restart possono essere collocate liberamente in qualsiasi ambiente, anche separatamente dal resto dell’arredamento della cucina. Proprio questa “autonomia” permette loro di essere un elemento distintivo, che interrompe la continuità e le rende protagoniste dello spazio. Sono disponibili i 4 modelli con misure che variano dai 90 ai 120 cm di larghezza.
In tutti e 4 i modelli, i forni sono dotati di una porta fredda con triplo vetro rimovibile, perfettamente isolata (grazie ai tre strati), e capace di integrarsi perfettamente con sia con gli spazi più classici che contemporanei grazie alle sue 3 diverse configurazioni: porta in ottone, porta in vetro e porta solida.

La macchina di cottura Restart 90 cm è composta da un forno elettrico multifunzione con grill e ventola di raffreddamento, girarrosto elettrico, termostato, e programmatore LCD analogico.
Il piano cottura è dotato di bruciatori ad alta prestazione con valvole di sicurezza e griglie in ghisa ed è disponibile in 4 versioni: 5 bruciatori, 6 bruciatori, 4 bruciatori con piano cottura, o a induzione.

La macchina di cottura Restart 90 cm con doppio forno è composta da un forno elettrico principale e da un secondo mini-forno elettrico con grill e girarrosto elettrico. Il fono principale è dotato di grill e ventola di raffreddamento, termostato, e programmatore analogico LCD.

La macchina di cottura Restart 100 cm con doppio forno è composta da un forno elettrico principale e da un secondo mini-forno elettrico con grill e girarrosto elettrico. Il fono principale è dotato di grill e ventola di raffreddamento, termostato, e programmatore analogico LCD.
Il piano cottura è dotato di bruciatori ad alta prestazione con valvole di sicurezza e griglie in ghisa ed è disponibile in 3 versioni: 4 bruciatori con fry top, 5 bruciatori o 6 bruciatori.

La macchina di cottura Restart 120 cm con doppio forno è composta da un forno elettrico principale e da un secondo mini-forno elettrico con grill e girarrosto elettrico. Il fono principale è dotato di grill e ventola di raffreddamento, termostato, e programmatore analogico LCD.

Compilare il seguente form poter scaricare i file relativi al comunicato stampa

I campi indicati con * sono obbligatori

Condividi questa pagina su

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter Officine Gullo relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del brand. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

FOLLOW US ON