logo

PLEASE TURN YOUR DEVICE IN PORTRAIT MODE
TO A BETTER NAVIGATION
X
OFFICINE GULLO REGISTRAZIONE PRESS AREA

Compila il seguente form per registrarti alla Press Area.
Il tuo account verrà attivato entro 48 ore, riceverai una mail di conferma.

Gullo Professional Grills

Il ristorante nel tuo giardino

Gli spazi domestici all’aperto hanno assunto un ruolo sempre più centrale all’interno delle abitazioni, e oggi più che mai è forte l’esigenza di vivere al meglio i propri spazi esterni. Dopo il successo della sua linea di barbecue domestici, Officine Gullo rinnova la sua offerta con una vera e propria Grill Cooking Suite che si differenzia dalle numerose soluzioni presenti sul mercato: uno strumento di cottura sofisticato in grado di garantire prestazioni al pari di quelle di una cucina dell’alta ristorazione e attorno al quale riunire famiglia e amici en plein air.

Già rinomata per le sue macchine di cottura professionali create per fare sentire le persone in grado di cucinare nella propria casa come i veri chef nel proprio ristorante, l’azienda italiana estende così tale possibilità ai giardini, le terrazze e gli attici dei propri clienti.

Combinando un’eredità di innovazione e artigianalità i barbecue Officine Gullo, attraverso sistemi di cottura di altissima qualità, aprono a un nuovo mondo di possibilità culinarie mettendo a disposizione una vera e propria cucina all’aperto in un unico strumento. Grazie a una serie di sofisticati accessori, infatti, i barbecue permettono anche di sperimentare fino a 15 diverse modalità di cottura dalle più comuni come grigliare e affumicare fino alla cottura a vapore e la frittura. I barbecue vengono infatti integrati dagli accessori che compongono così delle vere e proprie zone di cottura specializzate: rimuovendo le griglie è possibile far spazio all’inserimento di un fry top, di un cuocipasta o di un anello wok.

I Professional Grill di Officine Gullo dispongono di bruciatori altamente specializzati e potenti in grado di raggiungere le più elevate temperature e garantire cotture da chef. Raggiungendo 800° in soli 4 minuti il bruciatore a infrarossi cuoce la carne il 50% più velocemente dei comuni barbecue evitando così fiammate che rischiano di bruciare le vivande. La griglia, dalla forma a “V”, cattura anche i succhi naturali, i grassi e gli aromi, per dare al cibo un sapore unico e mantenendone tutte le proprietà.

I barbecue vengono realizzati in acciaio inossidabile 316 di altissima in quanto privo di alcuna componete ferrosa, offrendo così una durata senza rivali, un’assoluta resistenza alla corrosione e un design elegante. La resistente struttura in acciaio si combina con una meccanica di precisione da cui emerge tutta l’esperienza di Officine Gullo nel creare sistemi di cottura performanti e funzionali.

I barbecue non si contraddistinguono solo per la qualità professionale dei sistemi di cottura, ma anche per un design esclusivo. L’acciaio inossidabile della loro struttura può essere verniciato in qualsiasi colore della gamma RAL – oltre ai colori custom disponibili su richiesta – e arricchito nei dettagli dalle iconiche finiture in ottone. Ogni BBQ può essere quindi personalizzato e reso unico. l barbecue sono disponibile in tre modelli: Grill Cooking Suite 100, Grill Cooking Suite 140 and Grill Cooking Suite Plus. Gli stessi sono disponibili sia nella versione freestanding che da incasso.

Effettua il login per scaricare il Press Kit o clicca qui per registrarti e rimanere aggiornato sulle ultime news press

Privacy Preference Center