Officine Gullo annuncia una retail partnership con Smallbone

Dopo l’apertura di un ampio showroom di 150 mq a Londra all’inizio del 2020, Officine Gullo,  annuncia una nuova partnership con l’iconico marchio inglese di cucine Smallbone. Il lancio dello showroom nell’esclusivo quartiere di Victoria, seguito da questo annuncio, consolida la presenza dell’azienda nell’epicentro del design europeo e dà risalto al crescente numero di showroom internazionali Officine Gullo in tutto il mondo.

In un nuovo spazio ultramoderno su Brompton Road, che verrà inaugurato nell’inverno 2020, la collezione “Iconic” di Smallbone sarà equipaggiata con macchine di cottura, elettrodomestici e accessori firmati Officine Gullo, attrezzature che portano nello spazio domestico della cucina la massima tecnologia per uso professionale. Infine, lavelli e rubinetti che si costituiscono come pregiati manufatti della carpenteria metallica italiana saranno installati sulla collezione di Smallbone per completare la falegnameria di altissimo livello del produttore inglese.

Pietro Gullo commenta a proposito della collaborazione

“La parte più interessante di questa partnership è che le due aziende hanno un proprio specifico background e identità. Abbiamo due marchi che vantano solide e distinte eredità e che operano in tradizioni locali diverse ma allo stesso tempo parallele. Per noi ha perfettamente senso lavorare insieme. Sono orgoglioso di vedere i nostri elettrodomestici professionali in metallo che alimentano cucine in falegnameria di così alto livello”.

Presso lo showroom di Brompton Road sarà disponibile anche una classica affettatrice freestanding, un barbecue professionale, e una gamma di accessori da cucina firmati Officine Gullo.

Alison Henry, Brand Consultant di Officine Gullo, commenta

“Abbiamo scelto di realizzare i nostri caratteristici prodotti in bianco con finiture gunmetal, per inserirsi perfettamente nella cucina in falegnameria di Smallbone. Il risultato è una cucina che si distingue non solo per le altissime prestazioni ma anche per il design, costituendosi come lo sfondo perfetto per intrattenere familiari e amici e che dimostra allo stesso tempo la forza della nostra produzione su misura.

Le cucine Officine Gullo combinano tecnologia all’avanguardia e ingegneria di precisione con caratteristiche di design uniche. Le macchine di cottura sono progettate e realizzate secondo standard professionali per uso domestico. L’azienda ha una lunga tradizione di sviluppo prodotto che affonda le sue radici nelle antiche carpenterie metalliche fiorentine, specializzate nel realizzare macchine di cottura, lavorando la ghisa, l’ottone e il ferro, senza mai dimenticare di unire alla funzionalità del sistema il proprio e innato senso del bello.

Richiedi maggiori informazioni

Scrivici per ricevere informazioni tecniche, prezzi, caratteristiche e tempi di consegna.

Contattaci